- Giro FVG - https://new.girofvg.com -

Trieste: riparte il Tram di Opicina

Trieste: riparte il Tram di Opicina

Con un semplice ed essenziale comunicato stampa dell’Ufficio relazioni con il pubblico, Trieste Trasporti ha comunicato oggi (giovedì 14 agosto 2014, ndr) che a seguito di un ulteriore periodo di prove in linea, è prevista la ripresa del regolare servizio pubblico della Trenovia Trieste/Opicina, con tre vetture contemporaneamente in linea e i consueti orari di esercizio, a partire da lunedì 18 agosto 2014.

 

Fonte: Trieste Trasporti