Lieto fine per cane disperso sul greto del Tagliamento, un grazie ai forestali
Il personale della Stazione Forestale di Coseano ha individuato e salvato un cagnolino smarrito sul greto del Tagliamento. La bestiola era ormai denutrita e allo stremo delle forze, tanto da essere priva di qualsiasi reazione di difesa ed in completa balia di eventuali predatori.
Al cane in difficoltà, il personale forestale ha garantito le prime amorevoli cure, sfamandolo e dissetandolo prima di rintracciare il proprietario attraverso il lettore microchip e grazie all’intervento della Polizia municipale. In breve tempo dal primo soccorso, quindi, l’animale ha potuto fare ritorno a casa.
Fonte: Regione FVG
Stampa questa pagina
-
Invia ad un amico
