- Giro FVG - https://new.girofvg.com -

Jazzinsieme 2022: un weekend di grande jazz a Pordenone

Jazzinsieme 2022: un weekend di grande jazz a Pordenone

Ultime ore per acquistare i biglietti per due grandi ospiti a Jazzinsieme 2022 (Avishai Cohen – Big Vicious e John Scofield Trio), e per partecipare a uno speciale “evento nell’evento” con il leggendario chitarrista a Pordenone.

Ultime ore di preparativi per l’edizione 2022 di Jazzinsieme, festival che porta il grande jazz a Pordenone con 5 concerti di artisti nazionali ed internazionali in altrettante location del centro cittadino.

Da giovedì 19 a domenica 22 maggio 2022, più un appuntamento estivo il 15 luglio, la quarta edizione del revival del festival jazz pordenonese sarà pronta a emozionare il suo pubblico. Lo farà con concerti che raccontano questo genere musicale attraverso suoni diversi, tutti ugualmente unici e interessanti, che vanno dal jazz classico al contemporaneo, dagli artisti locali alle leggende internazionali.

Ultime ore anche per acquistare in prevendita i biglietti per i concerti più attesi, quello di Avishai Cohen – Big Vicious, di sabato 21 al Capitol, e del John Scofield Trio, domenica 22 al Teatro Verdi.

I biglietti sono acquistabili nei portali Vivaticket e DIY Ticket:

  • Per John Scotfield Trio:
  • Per Avishai Cohen – Big Vicious:

Il festival inizierà con 2 concerti a ingresso libero:

Il programma delle serate e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.bluesinvilla.com o sulla  pagina FB bluesinvilla.

L’evento nell’evento: intervista pubblica a John Scofield

Alle 16:30 di domenica 22 maggio inoltre si terrà un vero e proprio evento nell’evento: è stata organizzata un’esclusiva intervista pubblica a John Scofield, mitico chitarrista protagonista del concerto al Teatro Verdi la sera stessa.

L’intervista, condotta dallo storico e musicologo Enrico Merlin, sarà accessibile solo a un numero ristretto di persone.

Per partecipare, occorre inviare un’e-mail all’indirizzo info@bluesinvilla.com specificando nome + cognome dei partecipanti e numero di cellulare; si verrà successivamente ricontattati con la conferma della prenotazione e i dettagli dell’evento.

L’accesso è gratuito.Jazzinsieme 2022

JAZZINSIEME 

Jazzinsieme è realizzato dall’Associazione Culturale Blues in Villa APS con il contributo del Comune di Pordenone, della Regione Friuli Venezia Giulia e grazie al sostegno di alcuni partners privati quali: OESSE, SALVADORI ARTE, FRIULOVEST BANCA. La direzione artistica è a cura dell’agenzia di spettacoli ArteRitmi.

Il programma delle serate e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.bluesinvilla.com o sulla  pagina FB bluesinvilla

Info: Blues in Villa – pagina FB bluesinvilla