Il Tram di Opicina tornerà in servizio entro i primi mesi del 2014
Il Tram di Opicina tornerà in servizio entro i primi mesi del 2014.
A breve partiranno i lavori che prevedono la ristrutturazione della linea e che, tempo permettendo, dovrebbero concludersi a inizio 2014.
La notizia è arrivata a margine della presentazione della mostra che celebra i 111 anni del Tram di Opicina e di un’iniziativa parallela che coinvolgerà i negozi del borgo e riserverà dei premi artistici alle vetrine allestite a tema che risulteranno le più belle secondo il parere di un’apposita e qualificata giuria.
L’inizativa è stata presentata oggi (martedì 3 settembre 2013, ndr) presso l’Assessorato allo Sviluppo ed Attività Economiche e Fondi Comunitari dall’Assessore comunale Edi Kraus, dalla Presidente del Consorzio Centro in Via – Insieme a Opicina – Skupaj na Opčinah, Nadia Bellina e dal Presidente dell’Associazione culturale Marino Simic, Marco Simic.
Fonte: Consorzio Centro in Via – Insieme a Opicina – Skupaj na Opčinah
