- Giro FVG - https://new.girofvg.com -

Grado: Inaugurazione della Stagione balneare 2010

 

VEDI LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE

 

Prenderà il via sabato 1° maggio 2010, con l’inaugurazione ufficiale presso l’ingresso principale della spiaggia in Grado, Viale Dante 72, la Stagione balneare 2010 di Grado (Go).

P r o g r a m m a

16.45 Concerto dell’Orchestra Civica di fiati “Città di Gorizia”, diretta dal Maestro Giorgio Magnarin

17.30 Benedizione e discorsi ufficiali 18.00 Alzabandiera e inno nazionale eseguito dall’Associazione Banda Civica di Grado e dall’Orchestra Civica di fiati “Città di Gorizia”

18.15 Inaugurazione della mostra “Dalla tintarella di luna alla tintarella di sole” a cura dei Musei Provinciali di Gorizia

18.30 “Libiam ne’ lieti calici…” – G. Verdi, F.M. Piave – Brindisi a cura del Movimento Turismo del Vino e degli allievi dell’Istituto Alberghiero di Grado – Esecuzioni musicali dell’Associazione Banda Civica di Grado, diretta dal Maestro Nevio Lestuzzi

Fonte: GIT Grado

LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE