
Un mese di febbraio 2015 piuttosto problematico nei trasporti, soprattutto per chi deve volare.
La Storia Continua…
Vuoi ricevere la rivista Giro a casa tua?
Approfittane! CLICCA QUI Adesso!
È infatti il trasporto aereo il settore più colpito da scioperi e astensioni dal lavoro nel corso del mese.
Si comincia ad inizio mese, il 1° febbraio 2015, con uno sciopero di 4 ore, dalle 10:00 alle 14:00, dell’Anpac.
Il 7 febbraio è invece la volta dei treni, con uno sciopero che coinvolgerà Fsi, Ntv e Trenord dalle 21:00 di sabato 7 fino alle 21:00 di domenica 8.
Giornata nera per il trasporto aereo sarà, infine, quella del 17 febbraio, con uno sciopero di 4 ore, dalle 13:00 alle 17:00, di tre sigle sindacali, che coinvolgerà il personale Enav e i lavoratori del trasporto aereo, degli aeroporti e dell’indotto aeroportuale.
Fonte: TTG