- Giro FVG - https://new.girofvg.com -

A Sacile…aspettando il Natale e Mercatino dell'Avvento

———————————

VAI ALL’EDIZIONE 2011

———————————

Da venerdì 26 novembre 2010 a giovedì 6 gennaio 2011 a Sacile (PN) torna il tradizionale Mercatino di Natale giunto alla 13a edizione e allestito nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo e del cortile di Palazzo Ragazzoni-Flangini-Biglia, che con le sue tipiche “casette” offre numerose idee regalo con degustazione di deliziosi dolci natalizi.

A coronamento della manifestazione sono previsti eventi e momenti di aggregazione rappresentanti la tipica atmosfera di Natale.

VEDI PROGRAMMA DETTAGLIATO